Rappresentativa Nazionale Under 15: convocato Gabriel Marcon

Rappresentativa Nazionale Under 15: convocato Gabriel Marcon

Chiamata prestigiosa per Gabriel Marcon: l’esterno della Dolomiti Bellunesi, classe 2008, è stato convocato nella rappresentativa nazionale Under 15 della LND (Lega nazionale dilettanti). Ed è impegnato per due giorni al Centro di preparazione olimpica di Formia, in provincia di Latina: ieri (martedì 14) e oggi (mercoledì 15). 

Questo pomeriggio, Gabriel e gli altri convocati svolgeranno una seduta d’allenamento agli ordini del selezionatore Roberto Chiti (l’attuale tecnico della rappresentativa vanta un passato da calciatore professionista, tra gli anni Ottanta e Novanta: difensore, lo si ricorda in particolare a Pisa e Piacenza), mentre domani mattina è in programma un triangolare con sfide da 35′. 

Per Marcon arriva quindi un’altra soddisfazione lungo un percorso scandito anche dai provini con una serie di club d’alto profilo: da Torino, Milan e Atalanta, fino a Venezia, Cittadella, Padova e Verona. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
News In Quota
Scroll to Top