Raccolta fondi in memoria del giovane Michele Pagnussat: le risorse all’asilo

Raccolta fondi in memoria del giovane Michele Pagnussat: le risorse all’asilo

Solidarietà in ricordo di Michele Pagnussat, il giovane scomparso lo scorso settembre, all’età di soli 24 anni, in seguito a un incidente stradale: sulla Feltrina, all’altezza di Carpen, il ragazzo di Seren del Grappa, a bordo della sua Hyundai Atos, non era riuscito a evitare un furgone che procedeva in senso opposto. E l’impatto si è rivelato fatale. 

Ma Michele rivive attraverso il ricordo. E la solidarietà, che si concretizza nei 1.500 euro raccolti tra gli amici e grazie al salone Beauty Garden. Nei giorni scorsi, in municipio, è avvenuta la consegna ufficiale della somma ai rappresentanti dell’asilo di Seren da parte dei genitori Claudio e Sandra, «a cui va un grande ringraziamento per aver pensato ai bambini della materna», afferma il sindaco, Dario Scopel. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto