Provinciale di corsa campestre: 500 al via nella tappa di Lamon

Provinciale di corsa campestre: 500 al via nella tappa di Lamon

In cinquecento a Lamon per la quarta prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano: evento proposto dal comitato Csi di Belluno in sinergia con quello di Feltre e valido per il Trofeo Passsport (classifica complessiva per società) e per il memorial Serafino Barp (classifica giovanile per società). 

Nella classifica di società, ha primeggiato per la quarta volta su quattro il Gs Astra Quero: secondi i padroni di casa dell’Atletico Lamon. A livello individuale, invece, i più veloci sono stati Marina Giotto (La Piave 2000) e Marco Bonan (Virtus Nemeggio). 

In tanti, come da proposta della Commissione atletica, hanno gareggiato con un nastrino rosso (o un segno rosso sul viso), come segno di vicinanza alle donne vittime di violenza e come occasione di sensibilizzazione sul tema. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
csi
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto