Presidio e flash mob: Fratelli d’Italia promuove due appuntamenti

Presidio e flash mob: Fratelli d’Italia promuove due appuntamenti

 

Fratelli d’Italia Belluno-Dolomiti batte un colpo. Anzi, due. Come le manifestazioni previste per i prossimi giorni. 

La prima riguarda un presidio “ripetitivo” ed è in programma da oggi (martedì 3) a venerdì 6, dalle ore 18 alle 19.30: appuntamento in piazza del Duomo, nei pressi dell’ingresso delle scale mobili. Lo scopo? Sostenere le attività produttive, dell’intrattenimento e della ristorazione: «Attività che – afferma il portavoce provinciale Filippo Osnato – sono costrette a chiudere la sera, dopo aver subìto la chiusura della scorsa primavera e avendo riaperto sostenendo costi ingenti per rendere i loro locali idonei e sicuri, rinunciando a posti e spazi che avrebbero garantito maggiori incassi, nella convinzione di dare un contributo alla lotta al Covid-19». Questo presidio richiama quello svolto dal partito di Giorgia Meloni, a Roma, davanti a Montecitorio.

«Sabato 7, invece, sulle rive del Fiume Sacro, si svolgerà un “flash mob” per commemorare l’Unità nazionale e celebrare le nostre Forze armate. Invitiamo i cittadini a partecipare, muniti di un tricolore, alle ore 11. Ovviamente – conclude Osnato – tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle limitazioni anti-contagio». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto