Premio San Martino, ancora una settimana per le candidature

Premio San Martino, ancora una settimana per le candidature

Se qualcuno ha un nome da presentare, parli ora. O taccia per sempre. Scadranno lunedì 30 agosto i termini per la presentazione delle candidature per il Premio San Martino. Come per gli anni passati, è possibile presentare il nome di una persona maggiorenne o, in alternativa, di un’associazione, che si siano distinte per merito in diversi ambiti (come ben dettagliato dal Regolamento, disponibile nel sito internet del Comune di Belluno).

C’è però una novità: a partire dall’edizione 2021, si potrà presentare anche l’ulteriore candidatura di una persona minorenne. Inoltre, seconda novità, le candidature dovranno essere sostenute da almeno 25 firme, ma da non più di 100, e dovranno essere presentate su modello predefinito, scaricabile dal sito internet istituzionale.

Il modulo di candidatura andrà consegnato in busta chiusa, entro il 30 agosto, all’Ufficio Protocollo di piazza Duomo 1, accessibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, e il giovedì anche dalle 15 alle 17, senza la necessità di fissare appuntamenti, ma adottando le note misure anti Covid-19 (mascherina, igiene delle mani, distanziamento fisico). Il modulo dovrà essere indirizzato all’Ufficio Organi collegiali del Comune di Belluno. Sulla busta andrà riportata la dicitura “Premio San Martino”.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto