Posocco: «Diamo merito alla Clodiense, ma ce la siamo giocata alla pari»

Posocco: «Diamo merito alla Clodiense, ma ce la siamo giocata alla pari»

La Dolomiti Bellunesi si lecca le ferite dopo la sconfitta (la seconda di fila) rimediata contro l’Union Clodiense Chioggia. Anche se Francesco Posocco non fa drammi: «Abbiamo giocato a viso aperto, contro una squadra forte. Il gol incassato? Ci abbiamo lavorato in settimana, cambiando pure le marcature ma non è bastato per subire ancora su palla inattiva. Dobbiamo prestare più attenzione. Abbiamo avuto le nostre occasioni, però dobbiamo dare merito anche all’avversario».

Cosa manca per fare il salto di qualità? Posocco non ha dubbi: «Solo con il tempo si vedranno dei miglioramenti. Ce la siamo giocata alla pari con tutti fino adesso».

Sulla stessa linea di pensiero il centrocampista Gianluca De Leo: «Purtroppo non è la prima volta che prendiamo una rete da palla inattiva. In ogni caso, abbiamo dato una risposta alla brutta prestazione fatta contro il Campodarsego. Non penso che meritassimo la sconfitta. La gara l’abbiamo interpretata come dovevamo. Ci è mancato solo il gol». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto