Pizzeria Tre Pini, Confcommercio premia i sessant’anni di attività

Pizzeria Tre Pini, Confcommercio premia i sessant’anni di attività

Sessant’anni di storia per l’Hotel pizzeria “Tre Pini” di Danta di Cadore.

Avviata dalla famiglia Menia Bagatin nel lontano 1963, l’attività stata dapprima condotta dal fondatore Giuseppe e oggi è portata avanti dalla figlia Eda con il marito Gianangelo e il figlio Cristiano. L’importante traguardo è stato celebrato con la visita del presidente provinciale di Confcommercio Belluno, Paolo Doglioni, e la consegna di un attestato di benemerenza.

“L’attività economica – commenta Doglioni- storico riferimento per tutto il Cadore ed in particolare per il Comelico, vanta una continua ricerca del miglioramento nell’ambito dell’accoglienza e della ristorazione, sia per i residenti, sia per le generazioni di turisti, che, nel corso del tempo, sono state accolte e amorevolmente ospitate presso questa rinomata ditta. Da sempre, la struttura dell’Hotel Tre Pini ha voluto essere all’avanguardia attraverso i molteplici investimenti di rinnovamento e adeguamento che l’hanno interessata nel corso di questi primi sessant’anni. Particolare attenzione è stata posta infatti alle politiche energetiche e di sostenibilità green, in perfetta sintonia con una visione di integrazione e rispetto ambientale che le genti di montagna incarnano”.

Il presidente di Confcommercio ha voluto anche esprimere alla famiglia Menia Bagatin i migliori auguri di un proficuo lavoro e il ringraziamento per quanto svolto fino adesso per il territorio e per Confcommercio Belluno – Ascom, di cui la ditta dal primo giorno della propria esistenza è socia.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto