Pick-up contro utilitaria, tre feriti

Pick-up contro utilitaria, tre feriti

Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri pomeriggio a Mel di Borgo Valbelluna. Attorno alle 17.30 due vetture si sono scontrate frontalmente, lungo la Sp1, all’altezza dell’incrocio per la frazione di Puner.

Ad entrare in collisione un pick up con a bordo due uomini e una Toyota Yaris, condotta da una ragazza di 25 anni. L’impatto è stato molto violento, con il pick-up che, dopo aver divelto la fiancata dell’utilitaria, ha finito la sua corsa ruote all’aria nella cunetta a lato strada.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 con due ambulanze, mentre i carabinieri della stazione di Mel si sono occupati dei rilievi.

Per fortuna nessuna grave conseguenza per gli occupanti delle vetture. Solo qualche contusione per i due uomini (di 55 e 27 anni) che viaggiavano nel pickup, trasportati al Pronto soccorso del “san Martino” di Belluno e presto dimessi. Mentre la 25enne, rimasta incastrata nell’abitacolo dell’altra vettura, è stata estratta dai vigili del fuoco, per poi essere trasportata, in codice 2, al “Santa Maria del Prato” di Feltre.

Vista l’ora di punta, con l’uscita dalle fabbriche, l’incidente ha mandato in tilt il traffico. La strada è stata liberata dopo circa un paio d’ore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto