Piave d’argento edizione 2, nel ricordo di Max Pachner

Piave d’argento edizione 2, nel ricordo di Max Pachner

Appuntamento domani (giovedì 7 ottobre) in Birreria Pedavena, all’interno dell’anteprima del Dolomiti Show. Sarà questa la location della consegna della seconda edizione del premio “Piave d’Argento” istituito dall’associazione Casa d’Europa Dolomiti in collaborazione con il Consorzio di tutela Piave Dop, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Belluno e della Camera di Commercio e il supporto di Springo, Fabbrica Birra Pedavena e Dmo. Appuntamento alle 18,30 con Giovanni Stefani, direttore del Tgr Rai Veneto, nel ruolo di conduttore. 

Il premio “Piave d’Argento” è rivolto a programmi televisivi e radiofonici, a conduttori, giornalisti e influencer, oltre che a guide e monografie che abbiano saputo trasmettere al meglio, a livello nazionale e internazionale, le peculiarità del territorio della provincia di Belluno, il fiume Piave e le Dolomiti bellunesi.

Il premio è nato per evidenziare e aprire lo scrigno della valle del Piave in una chiave di valorizzazione di tutto ciò che è tradizione e unicità. Lo scorso anno vinse Massimiliano Ossini, conduttore di Linea Bianca.

Questa edizione sarà particolare: si concluderà infatti con un omaggio a Max Pachner, già amministratore provinciale, figura che ha dato anima al territorio bellunese, venuto a mancare nel 2019.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto