Personale in casa di riposo: si cercano nuovi operatori socio-sanitari

Personale in casa di riposo: si cercano nuovi operatori socio-sanitari

La “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.” continua la ricerca di operatori socio sanitari (Oss), figure professionali molto preziose e indispensabili per le strutture di Longarone e Val di Zoldo.

Il bando prevede la formulazione di due graduatorie per l’inserimento di personale a tempo indeterminato e determinato. Nel sito www.aziendalz.it è possibile verificare la tipologia di contratto e la retribuzione offerta.

Le domande devono essere presentate entro le 12 del 5 novembre, mentre il bando completo, il facsimile della domanda e tutta la documentazione utile sono scaricabili nella sezione News&Avvisi del sito www.aziendalz.it.

I nomi degli ammessi alla selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi, saranno pubblicati sullo stesso sito dal 5 novembre e i colloqui saranno effettuati, con ogni probabilità, dal 10 novembre.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ente al numero 0437.770392.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto