Pericolo pubblico sulle strade: guidava la moto con patente revocata

Pericolo pubblico sulle strade: guidava la moto con patente revocata

Sfrecciava lungo le strade bellunese a bordo della sua moto. Ma senza patente. O meglio, gli era stata revocata. 

È successo anche questo, nel periodo di Ferragosto, lungo le vie d’asfalto della provincia dolomitica. Fermato da una pattuglia della Polizia stradale, il centauro è stato sorpreso alla guida del mezzo privo di patente, di revisione e copertura assicurativa. Un en-plein che costerà una pesante sanzione al motociclista. 

In generale, nel weekend da bollino nero, ha avuto buoni riscontri l’attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei fenomeni di guida pericolosa. Attività condotta al meglio dalla Polizia stradale di Belluno in collaborazione con le altre forze di Polizia, l’Arma dei Carabinieri e Guardia di finanza. 

Le principali violazioni hanno riguardato il mancato uso delle cinture di sicurezza, la guida col telefono cellulare in mano, la mancanza di dispositivi di equipaggiamento e, per i centauri, la manomissione dei dispositivi di silenziamento. 

I controlli proseguiranno pure nei prossimi fine settimana. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto