Pedonate e gare dell’ultimo dell’anno: ecco le proposte

Pedonate e gare dell’ultimo dell’anno: ecco le proposte

 

Il 2020 si affronta correndo. O passeggiando. Sono ben due le iniziative podistiche in programma per il giorno di San Silvestro. Una a Ponte nelle Alpi, l’altra a Feltre. Per chi vuole fare movimento prima di tuffarsi nel cenone dell’ultimo dell’anno, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Chi vuole cimentarsi in una corsa competitiva, può farlo benissimo. Chi preferisce camminare, non deve far altro che rallentare un po’.

A Feltre, c’è la terza edizione della “Fel31Run”, un circuito cittadino di 5 chilometri con ben tre possibilità: il campionato italiano baristi (riservato a titolari o dipendenti di bar), la gara non competitiva e anche la competizione per chi vuole andare forte. Il percorso è lo stesso per tutti: partenza e arrivo al bar La Torrefazione, itinerario con gpm fino alla parte alta della cittadella, poi discesa, rettilineo di Prà del Moro e strade del centro storico. Lo start sarà dato alle 15.

Stesso orario anche per la “Cori a Cugnan”, pedonata non competitiva di 7 chilometri, con partenza dalla piazza del paese pontalpino. Organizza il comitato frazionale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto