Pallavolo Belluno di nuovo sotto rete: iniziano i campionati di B

Pallavolo Belluno di nuovo sotto rete: iniziano i campionati di B

Ci siamo: domani (sabato 23 gennaio) ripartono i campionati di serie B maschile e B2 femminile. In altri termini, riparte la Pallavolo Belluno. 

A cominciare dalle atlete del Cortina Express, impegnate in un debutto di fuoco contro il Volley Conegliano: una delle squadre più quotate del girone. Al De Mas si gioca a porte chiuse, ma è prevista la diretta Facebook sulla pagina della società. «Io e Ilaria Garzaro siamo le più “vecchie” – afferma la capitana Martina Fantinel – all’interno di un gruppo giovanissimo, ma ricco di ragazze con la testa sulle spalle. Molte erano già nell’ingranaggio dello scorso anno e hanno capito come funziona la macchina. Si stanno impegnando al massimo, sono sempre presenti a ogni allenamento. E non mollano mai. Tanto di cappello». Difficile, in piena pandemia, fissare degli obiettivi: «Dico solo che il lavoro paga sempre. L’importante è avere pazienza e continuare a battere il ferro. Poi i risultati arrivano di conseguenza». 

In campo domani anche la Da Rold Logistics Belluno: in questo caso, però, l’esordio dei ragazzi di Poletto sarà in trasferta. Negli impianti della Ghiarda, contro il Volley Treviso (ore 18.30): «Non vediamo l’ora di cominciare – afferma un’autentica bandiera come Luca Gallina -. Il gruppo sta lavorando bene da mesi, ora vogliamo dimostrarlo sul campo. La gara contro Treviso è un classico. Ed è sempre emozionante giocare in Ghirada». Obiettivi per la nuova annata? Top secret: «Spero che la squadra riesca a esprimersi al livello che le è consono, metta in mostra un’ottima pallavolo. E faccia divertire tifosi e società». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto