Ospedale di Lamon: indetto l’appalto per 5 milioni di euro

Ospedale di Lamon: indetto l’appalto per 5 milioni di euro

 

Procede spedito l’iter per la ristrutturazione dell’ospedale di Lamon.

A questo proposito, è stata indetta la procedura aperta per l’appalto dei lavori: valore? Cinque milioni euro di cui 4 finanziati nell’ambito del progetto “Sanità del Feltrino” con i Fondi di confine e 1 milione stanziato come co-finanziamento dalla Regione Veneto. 

L’intervento è relativo alla ristrutturazione, riorganizzazione e riqualificazione del presidio, con lo scopo di completare le attuali attività di recupero e riabilitazione funzionale, di riorganizzare i servizi di diagnostica radiologica e di punto prelievi. E strutturare i servizi sanitari territoriali. L’ospedale sarà poi potenziato con 22 nuovi posti letto di riabilitazione e altri 7 in un’Unità Riabilitativa Territoriale con 7 posti letto.

«La struttura – spiegano dall’Ulss Dolomiti – deve essere percepita come luogo accogliente sia dal punto di vista dei servizi offerti, sia dal punto di vista dello spazio fisico che deve connotarsi per il particolare confort. Per questo, oltre alla funzionalità, verrà curata pure l’umanizzazione degli spazi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto