Ospedale di Agordo: stop a nuovi pazienti per il rischio di contagio

Ospedale di Agordo: stop a nuovi pazienti per il rischio di contagio

 

Dopo aver bussato a Feltre, il Coronavirus crea dei problemi anche all’ospedale di Agordo: al momento la struttura non può accogliere nuovi pazienti per colpa di un possibile caso di positività da Covid-19. E dei contatti avuti nei giorni scorsi. 

La conferma arriva dall’Ulss 1 Dolomiti, attraverso una nota firmata dal dottor Raffaele Zanella: «Per quanto riguarda i ricoveri e alcune attività ambulatoriali (in particolare quelle legate alla Medicina), c’è una riorganizzazione con temporaneo stop all’accettazione di nuovi pazienti».

Il motivo è dovuto «agli accertamenti in corso sui contatti di un caso positivo Covid-19 e alla conseguente volontà di riduzione del rischio per gli utenti programmati o urgenti. I ricoveri sono accettati nell’ambito della rete ospedaliera aziendale, mentre le visite ambulatoriali e i ricoveri già programmati saranno ricollocati non appena possibile».

Il Pronto soccorso rimane aperto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto