Opportunità di lavoro: si cercano infermieri per le case di riposo

Opportunità di lavoro: si cercano infermieri per le case di riposo

Longarone e Zoldo alla ricerca di infermieri. La “Servizi alla persona Longarone Zoldo Asc” ha indetto un nuovo bando di concorso per il Centro servizi “Cav. L. Barzan” di Longarone e la struttura “A. Santin”, situata nel Comune di Val di Zoldo, in località Ciamber, alle porte del paese.

La selezione di personale infermieristico riguarda entrambe le strutture, per l’inserimento a tempo indeterminato, sia a tempo pieno che part time. Sul sito www.aziendalz.it è possibile verificare la tipologia di contratto e la retribuzione offerta.

Le domande devono essere presentate entro le 12 del 22 marzo. Il bando completo, il facsimile della domanda e tutta la documentazione utile sono scaricabili nella sezione News e Avvisi del sito istituzionale.

I nomi degli ammessi alla selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi, saranno pubblicati sul sito della “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.” dal giorno 22 marzo; i colloqui di selezione saranno effettuati il giorno successivo dalle 14.

Ulteriori informazioni al numero 0437 770392.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto