Brucia il tetto di un’abitazione, due famiglie fuori casa

Brucia il tetto di un’abitazione, due famiglie fuori casa

Sono serviti 23 uomini e 8 mezzi per avere ragione dell’incendio che questo pomeriggio ha distrutto il tetto di un’abitazione bifamiliare in via Calzamatta, a Feltre.

L’incendio si è sviluppato, per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco, pochi minuti prima delle 14. Le fiamme hanno ben presto avvolto il tetto delle due abitazioni. Solo il tempestivo intervento dei pompieri, giunti sul posto con 23 uomini (tra professionisti del comando di Feltre e Belluno e volontari di Feltre e del Basso Feltrino), 3 autopompe, 3 autobotti, l’autoscala il carro aria e 23 operatori, ha evitato che l’incendio si propagasse alle abitazioni vicine.

Lo stabile è inagibile: il rogo infatti ha gravemente danneggiato il tetto e il sottotetto in legno, con danni da percolamento alla parte sottostante delle abitazioni. I due nuclei familiari (5 persone in tutto) hanno per ora trovato rifugio presso un’abitazione vicina.

Le fiamme sono state domate solamente nel tardo pomeriggio.

vigili del fuoco al lavoro sul tetto

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto