Ondabu: Emma De Marco gareggia con la campionessa Pilato

Ondabu: Emma De Marco gareggia con la campionessa Pilato

Grande la soddisfazione in casa Ondablu per le ottime prestazioni di Emma De Marco ai Criteria nazionali giovanili, andata in scena di Riccione dal 25 al 27 marzo scorsi.

L’appuntamento è il più importante a livello giovanile che, causa Covid-19, da ben due anni non era più stato organizzato. Tra le atlete ha primeggiato la campionessa mondiale Benedetta Pilato che ha abbassato tutti i record, soprattutto a rana, battendo anche quello stabilito negli anni 2005-2006 dalla bellunese Erica Donadon, ora nuotatrice dei masters Ondablu.

Emma ha gareggiato nelle stesse gare della Pilato e questo per lei è stato sicuramente motivante e i risultati per la giovane juniores feltrina sono stati più che ottimi sia per i tempi conseguiti in vasca lunga sia per la classifica atlete anno 2006: nei 100 rana con 1.13.06 ha agguantato il 16° posto, mentre nei 50 rana con 33.39 ha ottenuto la 14.ma piazza. 

Molto soddisfatta l’allenatrice Mara Grelloni per le prestazioni della sua atleta che ripaga l’impegno negli allenamenti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto