Omicidio di Fener, fermato il presunto assassino. È un uomo della Repubblica Dominicana 

Omicidio di Fener, fermato il presunto assassino. È un uomo della Repubblica Dominicana 

Avrebbe confessato e al momento si trova in carcere a Belluno, il presunto omicida di Antonio Costa, il 53enne accoltellato a Fener (Alano di Piave) nella notte tra sabato e domenica. A quanto è dato sapere al momento, è originario della Repubblica Dominicana e ha ammesso le proprie responsabilità. Si trova in stato di fermo, ma i carabinieri stanno valutando anche la posizione di una seconda persona.

La ricostruzione di quanto avvenuto sabato presenta ancora diverse zone d’ombra e alcuni dubbi. L’omicidio è avvenuto all’esterno del Kangur Bar, nei pressi della stazione ferroviaria di Alano, dove era in corso una festa latino americana. Tutto sarebbe partito da una lite, probabilmente per alcuni apprezzamenti a una ragazza. Il litigio si sarebbe poi spostato in strada, dove l’omicida ha sferrato la coltellata fatale a Costa, prima di allontanarsi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto