Nuova iniziativa della Pro Loco Castion: la “Magicoleria”

Nuova iniziativa della Pro Loco Castion: la “Magicoleria”

“Magicoleria” non si trova nel dizionario. Ma esiste solo a Castion. Perché al teatro San Gaetano, grazie alla Pro Loco Pieve Castionese, succedono cose straordinarie. Per tre domeniche successive, sul palcoscenico, si alterneranno tre incredibili spettacoli dedicati a grandi e piccini.

Ad aprire la rassegna il 17 novembre sarà Mago Fedele, il mago dei sorrisi, che affascina il pubblico con i suoi poteri e trasforma la magia in energia, quella del sorriso.
Domenica 24 novembre sarà la volta di Cirillo e Bo Clown con “Il Circhetto, il circo che ci sta stretto”. Cirillo è un funambolico direttore di circo e Bo il clown che sa fare tutto o forse niente.

A chiudere la prima edizione della rassegna, domenica 1 dicembre, saranno i giovanissimi artisti di casa, i ragazzi del Gruppo Giocolieri di Castion. Una passione nata grazie ai corsi del Comitato Genitori e sotto la guida del giocoliere Fabio Ganz. Il gruppo si è più volte esibito incantando il pubblico. Questa volta la sfida sarà ancora più impegnativa. I ragazzi porteranno in scena per la prima volta “Colpi d’aria” per la regia di Oreste Sabadin. Traiettorie, lanci, ritmi e fantasiosi dialoghi accompagneranno il pubblico in una strana dimensione, quella della “Magicoleria” che solo al teatro di Castion si può realizzare.

Tutti gli spettacoli cominceranno alle 18.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su