Nuova iniziativa della Pro Loco Castion: la “Magicoleria”

Nuova iniziativa della Pro Loco Castion: la “Magicoleria”

“Magicoleria” non si trova nel dizionario. Ma esiste solo a Castion. Perché al teatro San Gaetano, grazie alla Pro Loco Pieve Castionese, succedono cose straordinarie. Per tre domeniche successive, sul palcoscenico, si alterneranno tre incredibili spettacoli dedicati a grandi e piccini.

Ad aprire la rassegna il 17 novembre sarà Mago Fedele, il mago dei sorrisi, che affascina il pubblico con i suoi poteri e trasforma la magia in energia, quella del sorriso.
Domenica 24 novembre sarà la volta di Cirillo e Bo Clown con “Il Circhetto, il circo che ci sta stretto”. Cirillo è un funambolico direttore di circo e Bo il clown che sa fare tutto o forse niente.

A chiudere la prima edizione della rassegna, domenica 1 dicembre, saranno i giovanissimi artisti di casa, i ragazzi del Gruppo Giocolieri di Castion. Una passione nata grazie ai corsi del Comitato Genitori e sotto la guida del giocoliere Fabio Ganz. Il gruppo si è più volte esibito incantando il pubblico. Questa volta la sfida sarà ancora più impegnativa. I ragazzi porteranno in scena per la prima volta “Colpi d’aria” per la regia di Oreste Sabadin. Traiettorie, lanci, ritmi e fantasiosi dialoghi accompagneranno il pubblico in una strana dimensione, quella della “Magicoleria” che solo al teatro di Castion si può realizzare.

Tutti gli spettacoli cominceranno alle 18.

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su