Nuova dotazione per i pompieri volontari. È un regalo di “Micro aiuto”

Nuova dotazione per i pompieri volontari. È un regalo di “Micro aiuto”

Il nome è “Micro”. Il cuore è macro, gigante, grandissimo. Perché l’associazione “Emanuele un micro aiuto” torna a fare del bene in provincia. Stavolta la solidarietà è arrivata a Longarone, sotto forma di una motopompa per svuotare le acque sporche in caso di allagamenti. 

L’associazione è nata da Eleonora Lolly Roffarè, per ricordare il fratello Emanuele, mancato prematuramente qualche anno fa, il cui soprannome era proprio “Micro”. Da anni il gruppo che lo ricorda porta avanti iniziative solidali e raccolte fondi. Con un cuore tutt’altro che micro.

Lo sanno bene i vigili del fuoco volontari di Longarone, che hanno beneficiato della generosità. Da oggi hanno un nuovo strumento per soccorrere la popolazione: una motopompa Honda WT30X in grado di svuotare in breve tempo scantinati di medie dimensioni. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto