Nona vittima del coronavirus: è un’altra donna anziana

Nona vittima del coronavirus: è un’altra donna anziana

La presa del coronavirus sul Bellunese diventa sempre più stretta. Ieri sera il Covid-19 ha fatto un’altra vittima. È la nona dall’inizio del contagio.

Lo fa sapere la direzione dell’Ulss 1 Dolomiti, in una nota stringata. «Nella serata del 25 marzo, una paziente Covid positiva di anni 95, ricoverata nell’area Covid di Belluno, è deceduta. Sono in corso gli accertamenti per stabile le cause del decesso da parte dell’Istituto Superiore di Sanità».

Quanto al contagio, salgono a 313 i casi positivi in provincia (+7 rispetto a ieri pomeriggio). Al momento, sono 75 i pazienti ricoverati in ospedale: 68 si trovano in area non critica (47 al San Martino, +2 rispetto a ieri; 10 al Santa Maria del Prato e 10 ad Agordo); 7 sono invece le persone in terapia intensiva, tutte a Belluno (-1 rispetto a ieri). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto