Non solo ritiro: la Lazio si vaccina sotto le Tre Cime di Lavaredo

Non solo ritiro: la Lazio si vaccina sotto le Tre Cime di Lavaredo

Ritiro non significa solo allenamenti duri e intensi. Oggi, ad Auronzo di Cadore, la Lazio di Maurizio Sarri si è sottoposta a seduta vaccinale.

«Questa mattina i nostri operatori hanno vaccinato la squadra al Pala Tre Cime – fa sapere l’Ulss 1 Dolomiti -. L’iniziativa, partita da una richiesta dal presidente Lotito, è stata accolta dal governatore Zaia e prontamente organizzata dall’Ulss Dolomiti. La nostra Ulss è già scesa il campo per la vaccinazione anche degli sportivi, in collaborazione con le società sportive e delle amministrazioni comunali, per poter garantire la ripresa dello sport in sicurezza».

Nell’occasione, foto ricordo. La direttrice generale Maria Grazia Carraro ha posato nel post-vaccino con il presidente Claudio Lotito. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto