Non rientra dalla passeggiata, la moglie lo trova privo di conoscenza. Grave un 77enne

Non rientra dalla passeggiata, la moglie lo trova privo di conoscenza. Grave un 77enne

Doveva essere una passeggiata qualsiasi, come chissà quante altre. Ma quando non è tornato a casa, è scattata subito la preoccupazione. E il fatto di trovarlo riverso a terra, nel bosco, non ha fatto che accrescere l’ansia. 

Paura in Comelico per un 77enne del posto che ieri mattina (19 febbraio) è stato portato d’urgenza all’ospedale di Treviso.

L’allarme attorno alle 10.30. L’uomo era uscito per la solita passeggiata, lungo una strada boschiva in località Federe, sopra l’abitato di Casamazzagno (Comelico Superiore). Quando la moglie non l’ha visto rientrare dalla camminata, si è preoccupata ed è uscita a cercarlo, nei luoghi frequentati abitualmente. E dopo poco tempo ha trovato il marito, steso a terra, privo di conoscenza.

Subito è partita la chiamata al 118. Sul posto sono state inviate una squadra del Soccorso alpino della Val Comelico e una della Guardia di Finanza, insieme all’ambulanza. A causa della nebbia bassa, è stato ritardato l’arrivo dell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore.

Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato imbarcato e trasportato all’ospedale di Treviso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto