Neve sui campi: vanno in bianco dieci partite

Neve sui campi: vanno in bianco dieci partite

Primi effetti della neve. Anche sullo sport. E, in particolare, sul calcio. Dove non si gioca con gli sci e tantomeno con i pattini. E allora, meglio attendere che la coltre bianca lasci posto al manto verde.

Nel frattempo, fioccano i rinvii: ben dieci. «A seguito delle precipitazioni che stanno investendo la provincia – si legge nella nota della delegazione provinciale Figc – si è deciso di sospendere una serie di partite, a salvaguardia dell’incolumità di atleti e arbitri. E a la tutela degli impianti sportivi».

In Terza categoria, non si giocheranno Piave-San Vittore, Dynamo-Longarone (in calendario sabato 14), Agordina-Valboite e Domegge Tambre (domenica 15); nel campionato provinciale Under 19, Sois-Limana; Under 17, Juventina-Domegge; Under 15, Union Feltre-Agordina, Limana-Cadore, Castion B-Domegge e Dynamo-Fiori Barp Mas.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su