Neve senza sosta anche in Comelico. E Danta resta isolata

Neve senza sosta anche in Comelico. E Danta resta isolata

 

Danta rimane isolata. Il paesino comeliano (tra i più alti della provincia dal punto di vista altimetrico) è irraggiungibile da diverse ore. Nel pomeriggio, infatti, la strada di collegamento con il Comelico è bloccata da piante cadute sulla carreggiata. Situazione resa ancora più difficile dalle abbondanti nevicate, che non accennano a smettere.

«Siamo ancora isolati. La strada non è percorribile – diceva alle 21 il sindaco, Ivano Mattea -. Per il resto, tutto bene». Lo spirito della montagna fa andar bene le cose anche in un Comune isolato. 

Situazione complicata anche in altre parti del Comelico, dove nel corso della giornata si sono verificati diversi blackout. Impossibile stimare al momento la quantità di utenze al buio. Enel sta lavorando ininterrottamente per ripristinare il collegamento elettrico. Anche in questo caso, tutte le operazioni sono rese difficili dalle condizioni meteo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto