Natale Cucchini. Nel fine settimana mercatino con le proposte per i regali

Natale Cucchini. Nel fine settimana mercatino con le proposte per i regali

Anche quest’anno la Cucchini celebra il Natale con un’attenzione particolare alla solidarietà. Come da tradizione, vengono proposti i prodotti natalizi, confezionati dai volontari dell’associazione bellunese, che da oltre 30 anni si occupa di dare sostegno alle persone ammalate e ai loro famigliari. Le ceste e le confezioni preparate dalla Cucchini sono un ottimo regalo di Natale. Contengono prodotti locali, a km0, come le marmellate e i biscotti delle Dolomiti Bellunesi, raccolti dalle piccole aziende produttrici bellunesi; ma anche l’ormai famoso “Riso Cucchini” proveniente dalle migliori risaie del Piemonte, oltre a prodotti per la casa.

«Sono un ottimo regalo per Natale, ma anche un dono alla nostra associazione, per permetterle di continuare le sue attività a beneficio del territorio bellunese» spiega il presidente della Cucchini Paolo Colleselli. «Tutto quello che viene ricavato dal mercatino, infatti, va a sostegno dell’attività dei volontari e delle volontarie che prestano il loro servizio a sostegno delle persone ammalate, nell’hospice e anche a domicilio con la consegna degli ausili».

Il mercatino di Natale della Cucchini sarà allestito nella sala riunioni della sede, di fianco a Casa Tua Due. Sarà aperto oggi (venerdì 9 dicembre) dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, e anche nel pomeriggio di domani (sabato 10).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto