Natale con la Pro loco Castion: tre appuntamenti con libri, teatro, mercatino

Natale con la Pro loco Castion: tre appuntamenti con libri, teatro, mercatino

L’avvicinamento al Natale ha tre tappe per la Pro loco Pieve Castionese. Tre appuntamenti per tutti i gusti: un libro, uno spettacolo teatrale e anche un mercatino. Si comincia già domani (domenica 12 dicembre). Alle 17, al teatro San Gaetano, verrà presentato il libro su “Pompeo De Poli, un alpino in Grecia, Albania e Montenegro”, curato da Diego Cason. Si tratta del diario di guerra di un giovane bellunese, telegrafista durante il secondo conflitto mondiale.

Poi, appuntamento sabato 18 alle 21, sempre al San Gaetano, per lo spettacolo teatrale “La cena delle bugie”, una commedia godereccia della compagnia Le pubbliche bugie. E gran chiusura domenica 19, quando sul Pian delle Feste, dalle 9 alle 17, ci sarà il mercatino solidale sotto l’albero. Alle 12 poi, esibizione di alcuni cori e a seguire brindisi di Natale con la Pro loco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto