Musica in centro, ma gli autobus non lo sanno. Caos in Piazza Martiri

Musica in centro, ma gli autobus non lo sanno. Caos in Piazza Martiri

Retromarcia obbligata. Manovre non previste, qualche santo che salta giù dal regno dei cieli, e un po’ di ritardo sul normale servizio. È stata una sorpresa ieri per gli autisti della Dolomitibus. E anche per gli utenti che a metà mattina non hanno visto passare l’autobus alla solita fermata. Qualche disagio, poi subito rientrato, grazie alla tempestività della comunicazione dell’azienda di trasporto pubblico locale. Tempestività che non è stata altrettanto efficace nella lettura dell’ordinanza del Comune datata 25 luglio che chiudeva il transito alla traversa centrale di Piazza Martiri.

Fatto sta che ieri mattina (28 luglio) un po’ di caos c’è stato. In mezzo al Liston era attivo il cantiere di installazione del palco. Perché di lì a qualche ora ci sarebbe stato lo spettacolo organizzato per i “Giovedì di sera”, il concerto degli AbbaDream.

Quando a metà mattina sono transitati gli autobus delle linee urbane, si sono trovati davanti lo sbarramento. Gli autisti non erano stati informati e hanno dovuto fare manovra e cambiare percorso, scendendo verso Piazza Duomo o tornando indietro. Gli utenti sono stati informati tramite i canali Dolomitibus di conseguenza. Nel frattempo qualche fermata era già saltata.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto