Musica e negozi aperti: al via i venerdì d’estate

Musica e negozi aperti: al via i venerdì d’estate

Come Belluno, anche Feltre non rinuncia alle tradizionali serate estive all’aperto. Che all’ombra del colle delle Capre, da sempre, si tengono il venerdì. Non fa eccezione quest’anno. Presentata ieri l’edizione 2023 di “E…state a Feltre”, organizzata dal Comune in collaborazione con la consulta Ascom e il Consorzio Dolomiti Prealpi. 

Si parte già venerdì prossimo, dalle 2 alle 23, per la prima delle sei serate in programma, con i negozi aperti e la musica nella piazze cittadine. E sarà proprio la musica il filo conduttore di tutti gli eventi, secondo l’idea del direttore artistico, Fabio Giudice: molti i gruppi musicali, non solo bellunesi, e qualità garantita. Prevista anche una serata dedicata allo street food. 

“E … state a Feltre sarà anche l’occasione per tastare il polso al mondo del commercio cittadino, da sempre caratterizzato da troppa frammentazione. Si augura di riaprire il dialogo con loro il presidente del consiglio comunale, Ennio Trento.

Da parte sua, il presidente del consorzio Dolomiti prealpi, Lionello Gorza, sprona i commercianti a fare di più, mentre Giusi Bassani, presidente della consulta Ascom feltrina, è convinta che queste siano le occasioni giuste per unire:

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto