Musica contro la pandemia: premiati i vincitori del concorso Arte Nuova

Musica contro la pandemia: premiati i vincitori del concorso Arte Nuova

Un soprano, due cantanti e due pianisti. Sono i vincitori del concorso interno Arte Nuova e Casa della Musica Zumellese. Un concorso, vista la situazione pandemica, rigorosamente online. Ma con una partecipazione comunque nutrita e di ottima qualità. 

Vincitori ex aequo il soprano Martina Palla (con il brano Cento donzelle di Antonio Vivaldi) e il pianista Cristopher Olivotto (con lo Studio n. 1 op. 25 di Fryderyc Chopin). 

Si è classificata seconda Giulia Netto, canto, con il brano Never Enough (da “The Greatest Showman”); mentre terzi ex aequo, il pianista Luigi Perissinotto, con il brano Vento di Bulgaria di C. De Battista, ed Elisa Carniello, canto, con Parole parole parole (Mina). 

La premiazione si è svolta in presenza, nella sede della Corale Zumellese a Zottier, con la commissione composta dai maestri Paola Meneghini, Manolo Da Rold, Carlo De Battista e Celeste Levis. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto