Moto contro camper, muore coppia di motociclisti

Moto contro camper, muore coppia di motociclisti

Tragico incidente, lungo la sr348 “Feltrina”, all’altezza dell’abitato di Salzan. Sull’asfalto i corpi di una coppia di centauri trevigiani.

Lo schianto è avvenuto alle 15, quando i vigili del fuoco di Feltre (coadiuvati dai volontari del Basso Feltrino)  sono dovuti intervenire per lo scontro tra una moto e un camper. Sul posto anche i carabinieri e i sanitari del Suem 118, che hanno soccorso immediatamente i due centauri, rimasti a terra.

La situazione si è subito dimostrata molto grave. I due motociclisti non davano segni di vita. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, alla fine il medico del Suem non ha potuto fare altro che dichiarare la morte della coppia di centuari.

La dinamica è stata ricostruita dai carabinieri. La coppia di centauri trevigiani, che viaggiava in direzione Feltre, ad un certo punto ha tamponato il camper che li precedeva. L’impatto non è stato troppo forte, ma sufficiente a far cadere la moto e sbalzare la coppia nell’altra corsia, dove stava transitando un altro camper, che li ha travolti, uccidendoli sul colpo.

La strada è ancora chiusa per consentire i rilievi da parte delle forze dell’ordine e la rimozione dei mezzi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto