Mondiali: minacce di morte al responsabile delle gare maschili

Mondiali: minacce di morte al responsabile delle gare maschili

La follia umana ha raggiunto livelli mondiali. E i Mondiali sono quelli di sci alpino, che hanno indotto un pazzo a minacciare di morte, via mail, Markus Waldner: il responsabile Fis delle gare iridate. 

Compatta la solidarietà degli organizzatori: «Tutto lo staff esprime vicinanza a Markus, oggetto di minacce di morte dopo le polemiche per lo svolgimento del gigante parallelo di Cortina d’Ampezzo. Gigante che ricadeva sotto la sua competenza. Per un evento come il nostro, improntato sui valori dello sport e del fairplay, è inaccettabile che un professionista stimato come Markus riceva parole così gravi». 

Il fatto avrà ovviamente degli strascichi: «In questi anni, tutte le persone che hanno lavorato ai Mondiali di Cortina 2021 si sono impegnate con professionalità e passione, per la buona riuscita dell’evento, sul quale accettiamo un franco confronto, ma assolutamente mai sterili e così pesanti minacce».

Foto in evidenza © Pentaphoto

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto