Misure di sicurezza “non sufficienti”: salta il Rally Bellunese

Misure di sicurezza “non sufficienti”: salta il Rally Bellunese

Il Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica ha espresso una valutazione “non sufficiente”: la 37° edizione del Rally del Bellunese, in programma questo weekend, non si correrà. Il rinvio è a data da destinarsi. 

Sorpresi e amareggiati gli organizzatori della Tre Cime Promotor Asd. E lo stesso vale per l’amministrazione comunale di Borgo Valbelluna, che esprime «gratitudine e vicinanza agli organizzatori con i quali abbiamo lavorato fin dallo scorso anno per riportare la manifestazione negli storici tracciati e con cui stiamo collaborando da mesi per la buona riuscita della gara. In parallelo, siamo vicini anche alle molte attività ricettive dell’intera Valbelluna interessate per il danno economico subito dall’annullamento della gara».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto