Minaccia un anziano di divulgare un video a luci rosse: arrestato 26enne marocchino

Minaccia un anziano di divulgare un video a luci rosse: arrestato 26enne marocchino

È stato arrestato dalla squadra mobile di Belluno un 26enne di origini marocchine. Il quale, dopo aver accumulato una serie di pene, dovrà scontare 5 anni, 2 mesi e 10 giorni. 

Nel 2014, B.E.H. (queste le sue iniziali) è stato coinvolto in un’attività estorsiva ai danni di un anziano: il delinquente voleva divulgare un video che ritraeva lo stesso anziano in atteggiamenti intimi e si è fatto consegnare 50 euro. Ma, non contento, ne voleva altri 5mila. Una cifra che la parte offesa si è rifiutata di versare. 

Da qui, la sentenza di condanna a 3 anni e 4 mesi, a cui si è sommata un’ulteriore condanna (a un anno e 10 mesi) per stalking nei confronti dell’ex fidanzata. 

Al termine dell’attività, il 26enne è stato condotto nella Casa circondariale di Baldenich dagli agenti della Polizia di Stato. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto