Colpito dal “ragno” in retromarcia, fratture e un polmone perforato per un 26enne

Colpito dal “ragno” in retromarcia, fratture e un polmone perforato per un 26enne

Serio infortunio sul lavoro, ieri mattina, per un operatore ecologico dell’Unione montana dell’Alpago.

Erano circa le 11.40 quando Gianni Zanon, 26enne residente ad Alpago, durante le operazioni di scarico rifiuti è stato colpito accidentalmente alla schiena da un “ragno” che stava operando in retromarcia. Molto forte l’impatto: il giovane è stato scagliato a terra ed immediatamente soccorso. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivati i sanitari del Suem118, che hanno caricato il giovane sull’elicottero per l’immediato trasporto all’ospedale Cà Foncello di Treviso.

Le condizioni del giovane sono gravi: Zanon ha riportato un forte politrauma, con la frattura di alcune costole e la perforazione di un polmone.

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo radiomobile e i tecnici dello Spisal, che cercheranno di capire cosa sia andato storto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto