Mido estiva: la fiera internazionale dell’occhialeria sarà a inizio luglio

Mido estiva: la fiera internazionale dell’occhialeria sarà a inizio luglio

 

Mido slitta di quattro mesi: la manifestazione internazionale dell’occhialeria, infatti, si terrà da domenica 5 a martedì 7 luglio. Ovviamente a Milano. E anche il mondo dell’occhiale bellunese si prepara.

«Posticipare Mido? Siamo ancora più convinti della bontà della scelta, dopo l’escalation legata all’emergenza sanitaria – commenta il presidente Giovanni Vitaloni -; abbiamo lavorato senza sosta nelle ultime 72 ore per poter individuare le nuove date, scelte accuratamente per andare incontro alle esigenze del settore. Oltre al sostegno delle aziende più importanti, in queste ore ci siamo confrontati con i nostri espositori, buyer e stakeholder perché Mido è il punto di riferimento per il settore e, in un momento storico delicato, rappresenta lo specchio dell’occhialeria italiana e internazionale: una risorsa unica e riconosciuta nel mondo come importante segmento dell’economia del nostro Paese».

La data individuata consentirà ai brand di presentare in anteprima le nuove collezioni: «Siamo certi che, tra i padiglioni di Rho Fiera Milano, si respirerà la consueta aria vivace, internazionale e dinamica che contraddistingue da 50 anni il nostro evento». Quella del 2020, infatti, è un’edizione speciale, visto che Mido ha aperto i battenti nel 1970: per celebrare l’importante compleanno, si è messa in moto una macchina organizzativa che ha coinvolto personalità e ospiti provenienti da vari ambiti, dalla musica all’arte passando per il giornalismo e l’università.

Negli ultimi giorni, inoltre, è attivo l’accesso per tutti gli espositori alla piattaforma digitale MIDO4U: collegandosi al sito www.mido4u.com, le aziende possono caricare le collezioni e dare la possibilità ai buyers registrati di visualizzare i prodotti e prendere direttamente contatto con gli espositori. A partire da martedì 3 marzo, e fino a venerdì 3 luglio, la piattaforma sarà aperta pure ai visitatori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto