Manifestazione in piazza dei Martiri: lo sport bellunese si mobilita

Manifestazione in piazza dei Martiri: lo sport bellunese si mobilita

 

Lo sport bellunese si mobilita. Ed è pronto a far sentire la sua voce dopo le restrizioni per contenere il contagio, emerse nell’ultimo Dpcm. 

In maniera spontanea, su Whatsapp e in generale sui social network, è partito un tam tam destinato a sfociare in una manifestazione: «Alle 17 di oggi – affermano i promotori dell’iniziativa – facciamo sentire il virtuale abbraccio al nostro impianto sportivo del cuore. Ci troveremo in piazza dei Martiri, davanti ai giardini, con mascherina e divisa della squadra o qualcosa che la rappresenti: bisognerà mettersi a distanza di un metro dal proprio vicino e immaginare di abbracciare l’impianto sportivo». 

E ancora: «È bene ricordare di seguire tutte le regole del distanziamento, come hanno insegnato gli allenatori, ai quali va la nostra solidarietà per come hanno saputo organizzare il nostro ritorno a fare sport in massima sicurezza». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto