Malga in fiamme: i vigili del fuoco arrivano dal cielo

Malga in fiamme: i vigili del fuoco arrivano dal cielo

L’allarme è stato lanciato da un escursionista. Altrimenti sarebbe stato difficile individuare il rogo. Perché Malga Pra Marino si trova in un luogo isolato in Val Visdende, difficile da raggiungere nell’ambiente innevato. 

La struttura è preda delle fiamme almeno dalla mattina. Ma è probabile che l’incendio sia divampato durante la notte, fino a coinvolgere tutto l’edificio, che ospita l’azienda agricola.

Sul posto, dalle 10, i vigili del fuoco, per un’azione di spegnimento del rogo particolarmente complessa. Le squadre di soccorso infatti hanno potuto raggiungere la malga solo “via aria”. I pompieri sono stati elitrasportati dall’elicottero Drago 71 del reparto volo di Venezia, in quanto il luogo dell’incendio è inaccessibile via terra con i mezzi ordinari.

Nessuna persona è rimasta ferita nel rogo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto