Macchie di sangue in stazione, è stato un incidente

Macchie di sangue in stazione, è stato un incidente

Macchie rosse. Calalzo si è svegliata con la paura di un episodio di violenza, ieri (domenica 23 aprile). I locali della stazione, infatti, si presentavano con diverse tracce di sangue. Nessun segno di lotta o colluttazione, però. E difatti, il sindaco si sente di escludere le ipotesi peggiori.

A quanto pare, si è trattato di un taglio accidentale con una bottiglia: le indagini da parte degli inquirenti sono ancora in corso, ma sembra quella dell’incidente la strada più probabile per quanto registrato alla stazione ferroviaria. Così si premura di far sapere il primo cittadino, Luca De Carlo.

«Ringrazio i vigili del fuoco del distaccamento di Pieve di Cadore per l’immediato intervento, su richiesta dell’amministrazione comunale, che ha permesso la pulizia e il ripristino dei locali della stazione», il commento di De Carlo. «Mi sento di escludere, dopo aver sentito le forze dell’ordine che comunque possono contare per le loro indagini anche sulle registrazioni della videosorveglianza, la possibilità di un’azione violenta. Quanto accaduto è comunque il segnale di uno stato di difficoltà dei locali della stazione, nonostante i controlli da parte di Polizia, carabinieri e della polizia locale e nonostante l’attenzione continua dell’amministrazione comunale sulla struttura».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto