L’Union Feltre si rafforza a centrocampo: preso l’esperto Stefano Pozza

L’Union Feltre si rafforza a centrocampo: preso l’esperto Stefano Pozza

 

Esperienza a centrocampo: l’Union Feltre ingaggia Stefano Pozza, classe 1987, di Piovene Rocchette (Vicenza).

Giocatore tra i più navigati del girone C di serie D, è stato fortemente voluto dalla dirigenza e da mister Andreolla per completare la rosa. Un po’ per la quantità di partite ravvicinate da giocare in pochi mesi. Un po’ – anzi, molto – per le caratteristiche del calciatore. Che non si discutono: per la categoria, si tratta di un rinforzo di grande peso specifico. Più di 250 presenze tra C (con Giacomense e Cavese) e D, Pozza in passato ha vestito le maglie di Chioggia, Marano, Altovicentino, Arzignano ed Este. 

Il neo arrivato sta seguendo un programma di allenamento differenziato e, nei prossimi giorni, sarà a disposizione del tecnico. Ma non domenica, quando i verdegranata torneranno in campo per il recupero di campionato contro l’Arzignano, guidato dall’ex Bianchini: non si giocherà allo Zugni Tauro, bensì al Boscherai di Pedavena.

La gara andrà in scena a porte chiuse, ma potrà essere seguita in diretta Facebook dal profilo dell’Union Feltre. Il fischio d’inizio è previsto per le 14.30. Mercoledì, invece, spazio al secondo recupero: a Trento, contro una delle corazzate del torneo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto