Lotteria dei campioni: parte la vendita dei biglietti di Dona 1 Sorriso

Lotteria dei campioni: parte la vendita dei biglietti di Dona 1 Sorriso

 

La solidarietà non si ferma, nemmeno ai tempi del Coronavirus. Tanto è vero che l’edizione 2020 di Dona 1 Sorriso non verrà cancellata, ma solo rimodulata. 

Oggi, infatti, parte la vendita dei biglietti della lotteria. E il ricavato contribuirà ad aiutare tre bambini e le loro famiglie: Tommaso di due anni, Emily e Francesco di tre.

Saranno loro i grandi protagonisti di questa edizione. Se è vero che la pandemia farà slittare la tradizionale festa a Pian dei Castaldi, è altrettanto vero che la macchina solidaristica non frena. Semmai accelera. 

Perché il carburante è garantito dalla generosità di coloro che acquisteranno i tagliandi: l’estrazione finale avverrà poi sabato 25 luglio (ore 17), sempre a Pian dei Castaldi. In palio, come di consueto, una serie di premi e di cimeli legati al mondo dello sport e non solo. 

Nello stesso mese di luglio, inoltre, sono previste molte altre sorprese. Tutte da scoprire. 

Insomma, lo staff di Dona 1 Sorriso guarda oltre il virus. E non è rimasto con le mani in mano neppure nel periodo caratterizzato dal Covid-19, quando è stata promossa una raccolta fondi finalizzata a sostenere le strutture sanitarie della provincia di Belluno. 

A conferma che la solidarietà non va isolata. Anzi, deve essere condivisa il più possibile. 

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti della lotteria, è attivo il sito www.piandeicastaldi.it. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto