Limana-Cavarzano: buona la prima in coppa. Pareggia il Fiori Barp

Limana-Cavarzano: buona la prima in coppa. Pareggia il Fiori Barp

Con le prime gare di coppa, si apre ufficialmente la stagione 2021-2022 del calcio dilettantistico. 

Ed è subito un avvio lanciato per il Limana-Cavarzano: nell’esordio del Trofeo Veneto di Promozione, l’undici di Max Parteli cala il tris contro il Conegliano e compie subito un deciso passo verso la qualificazione. Al quarto d’ora, sblocca il punteggio Maset, mentre nella ripresa De Giacometti e Luca Malacarne completano l’opera: 3-0. Nello stesso raggruppamento, buonissimo pareggio in trasferta per il Fiori Barp Mas: a Santa Lucia di Piave, il gruppo di “Tano” De Battista strappa il 2-2, in virtù delle reti messe a segno dall’ex San Giorgio Sedico Pilotti e Da Silva. 

Nel Trofeo Veneto di Prima categoria, invece, parte a mille l’Alpago: 3-1 contro il San Michele Salsa, frutto dei gol di Mazzon, Ruben D’Incà su rigore e Anzolut. Per quanto riguarda l’altro girone, invece, il Borgo Valbelluna vince in casa del Cadore (2-1), mentre il Longarone-Alpina si impone sullo Schiara col punteggio di 3-1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto