Lega, la sezione di Feltre ha un nuovo segretario: Franco Stien

Lega, la sezione di Feltre ha un nuovo segretario: Franco Stien

Franco Stien è il nuovo segretario di sezione della Lega di Feltre. Militante da circa un anno, è stato eletto nel corso del congresso di venerdì sera. Rinnovato pure il consiglio direttivo, in carica per il prossimo triennio e arricchito da Tiziana Penco (commissario uscente), Gilberto Signoretti, Francesco Faoro e Luigi d’Agostini. Sandro d’Incau seguirà da vicino i lavori del direttivo come membro supplente. 

Imprenditore di 62 anni, sposato con due figli, Stien ha assunto il nuovo incarico con entusiasmo. «Mi sento orgoglioso di partecipare al movimento feltrino e di fare politica tra la gente. Questo è importante, perché le sezioni avranno un ruolo determinante per il rilancio del partito – il suo commento – per il contatto con il territorio. Dobbiamo sforzarci di ampliare la nostra base di iscritti, sarà questo uno degli impegni da qui in avanti, anche attraverso il coinvolgimento di associazioni. Sarà mia, nostra, responsabilità rappresentare al meglio anche i comuni confinanti e dialogare con il territorio per avvicinare la politica alla gente». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto