Lavoro produttivo e riposante: due in uno con Smart working holiday

Lavoro produttivo e riposante: due in uno con Smart working holiday

 

Un po’ working, un po’ holiday. Di sicuro l’idea è smart. È lo “Smart working holiday”, l’ultima iniziativa promossa da Cortina Marketing che permette di alzare gli occhi dallo schermo e vedere le Dolomiti Patrimonio Unesco; che consente di togliere gli auricolari dall’ultima riunione e sentire il rumore del vento tra gli alberi. Un pranzo tra una scartoffia e l’altra può diventare vera pausa con il sapore e il gusto della cucina ampezzana e il dopolavoro è tutto da trascorrere in compagnia di un guida alpina lungo i sentieri del Parco naturale delle Dolomiti d’Ampezzo con il favore della luce estiva. Alla fine, aperitivo in centro con vista sull’Enrosadira e notte di riposo con l’aria fresca attraverso la finestra spalancata sul bosco e sul cielo stellato.

Possibile? Sì. Infatti, gli alberghi, i rifugi e le strutture aderenti al progetto “Smart Working Holiday” sono dotati di scrivania per poter lavorare con connessione wi-fi gratuita ad alta velocità; inoltre, le guide alpine aderenti propongono speciali attività pensate per il dopolavoro, e le famiglie possono contare su molteplici centri estivi e proposte all’aria aperta per bimbi e ragazzi di ogni età.

Sono 14 gli alberghi aderenti, 7 i rifugi, oltre a due gruppi di guide alpine e 4 centri estivi. Tutte le informazioni su www.dolomiti.org.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto