Lavori alla rete idrica: mezza città a secco per tutto il pomeriggio

Lavori alla rete idrica: mezza città a secco per tutto il pomeriggio

Sono lavori di manutenzione alla rete idrica. Un’operazione necessaria e quindi il disagio che ne consegue è sopportabile. Oggi (mercoledì 21 luglio) mezza città resterà senza acqua. Inevitabile, perché il cantiere non può operare con i tubi pieni.

Quindi, dalle 14 fino a fine lavori (serata inoltrata), verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle zone di Baldenich, Al Fol, Mur di Cadola, Quartier Cadore, Nogarè e nelle vie Vittorio Veneto (e limitrofe) e F. Pellegrini (e limitrofe). 

«L’intervento che andremo ad eseguire – spiega Bim Gsp – e che interessa un ampio bacino di utenza, servirà per sostituire alcune apparecchiature idrauliche, ormai obsolete, situate in tre punti distinti della rete di distribuzione cittadina. Un lavoro indispensabile e particolarmente delicato, che impegnerà le nostre squadre operative dalle prime ore del pomeriggio fino a serata inoltrata: opereremo, naturalmente, per limitare al minimo i disagi all’utenza collegata e per ripristinare quanto prima l’erogazione». 

Per informazioni Bim Gsp ricorda che è disponibile il Servizio Clienti al numero verde 800 306 999, mentre per emergenze è possibile contattare il Pronto Intervento all’800 757678. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto