Lavori a Vezzano, l’autobus L costretto al percorso alternativo

Lavori a Vezzano, l’autobus L costretto al percorso alternativo

Avviso ai naviganti, anzi agli utenti. Domani (lunedì 11) e martedì 12 sarà giornata di disagi per chi viaggia sugli autobus della linea L “lilla”. I lavori in corso nella zona di Vezzano infatti impediscono ai mezzi di passare. Quindi Dolomitibus dovrà percorrere un giro alternativo e annullare alcune fermate.

L’ordinanza del Comune chiude il tratto tra via Vezzano e via Bolzano agli autobus di categoria M3. Proprio lì partono domani lavori di riparazione a una condotta delle acque piovane. Cantiere dalle 8.30 alle 17.30 e niente bus.

«Il servizio della linea L “Giazzoi-ospedale-Piazza Vittorio Emanuele-L’Anta” effettuerà il percorso alternativo» fa sapere Dolomitibus. «All’andata, Giazzoi-Bolago-Casoni-Mussoi-Ospedale-via Dante-Piazza Vittorio Emanuele-L’Anta. Al ritorno, il percorso inverso. Sono soppresse tutte le fermate sulla tratta Mussoi-Giazzoi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto