Lauria si gode la vittoria nel derby: «La dedico alla società»

Lauria si gode la vittoria nel derby: «La dedico alla società»

Successo nel derby, quarto posto in graduatoria. E una qualità di calcio che fa innamorare. Per il Belluno non è solo un momento magico. Magica è tutta la stagione.

Anche per merito di mister Renato Lauria: «Vittoria meritatissima – afferma il tecnico gialloblù, dopo il 2-1 sull’Union Feltre – abbiamo dominato dal primo all’ultimo minuto. Siamo andati sotto su una disattenzione, ma abbiamo avuto il merito di risollevarci. Con la forza delle idee e le nostre linee di gioco». 

La gara è stata interpretata al meglio: «Si è verificato molto, se non tutto ciò che avevamo preparato durante la settimana. Se non è la migliore partita della stagione, poco ci manca». 

Lauria non ha mai perso la serenità: «Neppure dopo lo svantaggio. Abbiamo parlato parecchio, negli ultimi giorni, perché queste sono partite particolari, che coinvolgono una città intera. Era giusto dare il massimo. E i ragazzi hanno dato più del 100 per cento». 

Immancabile la dedica: «Alla società, che è sempre rimasta coerente». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto