Laghetti della rimonta: concerto all’imbrunire sulle “Note d’arte”

Laghetti della rimonta: concerto all’imbrunire sulle “Note d’arte”

“Note d’arte” ai laghetti della Rimonta: l’associazione culturale ArtDolomites Aps, in collaborazione con il Gruppo Natura Lentiai e il Comitato Frazionale di Bardies, ripropone oggi (domenica 25 settembre, ore 16) un affascinante concerto all’imbrunire in un contesto ambientale unico.

A fondere la musica nella natura sarà il Gruppo vocale femminile del Centro studi “Nova Cantica Belluno” diretto da Luciano Borin: concertista, compositore, insegnante specializzato di Metodo Rohmert, direttore di coro, docente di Didattica della Musica al Conservatorio di Padova. 

«È con vero piacere che riproponiamo l’evento culturale, a impatto zero, nel magico scenario dei laghetti della Rimonta – afferma il presidente di ArtDolomites Renzo Limana -. La nostra Associazione vuole promuovere siti di interesse naturalistico e ambientale che spesso sono poco conosciuti e certamente questo luogo merita di essere valorizzato. Il concerto è per tutti e vuole essere pure un ringraziamento ai volontari che nell’arco di tutto l’anno si prendono cura del sito ambientale». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto