Ladra di occhiali in Luxottica: ne ruba 58 paia, denunciata una donna

Ladra di occhiali in Luxottica: ne ruba 58 paia, denunciata una donna

 

I Carabinieri di Agordo hanno denunciato in stato di liberà una donna: S.K., classe 1973.

Risiede a Belluno ed è dipendente di una delle cooperative che operano nei servizi ausiliari all’interno dello stabilimento agordino di Luxottica. 

Il motivo? Nella serata di mercoledì, la quarantasettenne è stata fermata per un controllo di routine, alla fine del suo turno. Controllo a cui si è fermamente opposta.

A quel punto, il personale di sicurezza di Luxottica ha contattato i Carabinieri. I quali hanno perquisito la donna. Et voilà, dalla borsa sono spuntate ben 33 paia di occhiali di varie marche. 

Ma non è finita qui, perché la successiva perquisizione nella casa della bellunese ha permesso di scovare un’altra serie di occhiali rubati: nello specifico, 25 paia. Il totale fa 58, mentre il valore complessivo della merce sottratta ammonta a 5mila euro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto